Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

Spedizione e spese

Alpi Wine invia la merce dopo l'avvenuto pagamento.

L'invio avviene tramite posta prioritaria in Svizzera o tramite il corriere "Alpiwine". Gli acquisti (e la relativa spedizione) dall'estero non sono possibile. Alpi Wine opera solo sul territorio svizzero.

I pacchi sono generalmente spediti entro 2 giorni dal pagamento effettuato. 

Spese di spedizione includono la gestione e l'imballaggio, nonché le spese di spedizione. Le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare le voci in un unico ordine. Il vostro pacco sarà spedito a proprio rischio, ma particolare attenzione è presa per proteggere oggetti fragili.

Spedizione corriere ALPI WINE solo Ticino

superiore ai CHF 180.- gratis

fino a 10kg CHF 10.-

fino a 20kg CHF 15.-

da 20kg  CHF 25.-

VinoLog la Posta

fino a 5kg CHF 11.05.-

fino a 10kg CHF 11.95.-

fino a 20kg CHF 16.50.-

fino a 30kg CHF 23.05.-

Termini di consegna

Alpi Wine invia l'ordine tramite Posta o tramite il proprio corriere e non è responsabile di eventuali ritardi durante il servizio di trasporto. Alpi Wine non è responsabile di indirizzi incompleti o errati che impediscano il ricevimento della merce con eventuali costi aggiuntivi di ritorni.

Gli ordini sono evasi nelle 24 ore successive alla ricezione del pagamento, a dipendenza della disponibilità della merce.

Diritto di recesso

Il cliente può esercitare il diritto di recesso mediante lettera raccomandata, e-mail a info@alpiwine.ch entro un termine di 10 giorni lavorativi a condizione che la merce sia in perfetto stato. Le spese che ne derivano sono a carico del cliente.